Regali di Natale: quando una bottiglia vale più di mille parole

Rum come regalo Natale

Hai voglia di fare un regalo di Natale e non vuoi sbagliare. Sai che una bottiglia di rhum ha sempre il suo fascino, per chiunque!

Sei stato invitato ad una pesca di Natale con persone che non conosci e devi necessariamente portare un cadau. La cena di famiglia si avvicina e vuoi fare un regalo di Natale davvero speciale a chi ami e non vuoi commettere errori. Evita il solito maglione di Natale e regala una bottiglia di rhum, non sbaglierai mai!

La domanda è quale bottiglia regalare a Natale? Abbiamo raccolto un pò di idee e le abbiamo organizzate per il tuo regalo di Natale per un fidanzato o un collega appena conosciuto.

Ecco qualche suggerimento da Dolcincasa.com!

Regalo di Natale per fidanzato, marito o papà? Nicaragua!

Rum invecchiato 12 anni

Lasciati ispirare dalle suggestioni calde e sensuali del posto in cui ti porta il suo nome, Nicaragua! Questo rhum flor de cana invecchiato 12 anni è un signore dall’aspetto un po’ classico ma è davvero il top dei rhum!

Un rhum elegante, dal gusto semi-dolce, un colore ambrato. Una bottiglia dal contenuto prezioso che sorprenderà la persona del nostro cuore. Un consiglio? Gustalo con una spruzzata lieve di acqua calda e soda, ti cambierà la vita.

Un perfetto regalo di Natale per un marito amorevole o un papà per cui stravedi.

Regalo di Natale per veri appassionati di rhum

rum invecchiato 6 anni gran riserva

Questa bottiglia è un regalo di Natale perfetto per veri intenditori. Il rhum Tres Viex Agricole invecchiato 6 anni proveniente dalla Marticana è uno di quei ruhm perfetti per lui o per lei, se amanti del genere.

Questo rhum viene prodotto ancora oggi in una delle più antiche distillerie dell’isola. Il rhum agricolo segue la tradizione della Marticana: solo alimenti naturali e tecniche antiche. Il sapore risulta quasi cremoso ed equilibrato, dal colore ambrato e luminoso: una vera goduria per il palato. Una bottiglia complessa, elegante e pregiata.

Questo rhum agricolo è il perfetto regalo di Natale per chi se ne intende!

Regalo di Natale per chi non ha le idee molto chiare

Rum invecchiato 5 anni

Questa meravigliosa scatola dei desideri è un contenitore di tantissime prelibatezze per il nostro palato da degustatori: il miglior regalo di Natale che si possa fare!

Il rum Ron Dos Maderas PX 5+5 Anos William e Humber. Un signor rhum: invecchiato 5 anni ai Caraibi, tre anni in Spagna e due a Jerez. Insomma, se si vuole fare un regalo di Natale ad un collega appena conosciuto, al tuo capo o un amico di vecchia data e si vuole sorprendere, bisogna sicuramente scegliere questo rhum!

Il suo sapore vellutato, accompagnato da un colore ambrato scuro, è perfetto se abbinato ad un calice ballon con ghiaccio q.b.

Una vera schiccheria per Natale!

L’evergreen di Natale? Il rhum invecchiato 12 anni!

Rum eldorado invecchiato 12 anni

Parliamo di quel regalo di Natale per chi ami davvero tanto. Una bottiglia che rappresenta il top del rhum sul mercato! Il prezioso rhum El Dorado invecchiato 12 anni da 70 cl distillato in Guyana, paese incontaminato dove nasce la Demerara Distillers. Questa antica distilleria produce rhum con la canna da zucchero indigena, considerata la migliore al mondo.

Il rhum El Dorado si presenta con un biglietto da visita non poco importante, con il sapore di un buon vecchio rhum. Il complimento migliore che si può fare ad un distillato così importante!

Speriamo proprio di esserti stati utile con i nostri consigli e di averti dato un’idea in più per questo Natale. Tu, invece, che idee hai già in cantiere? Le feste si avvicinano!

Ti potrebbe interessare

Un pensiero su “Regali di Natale: quando una bottiglia vale più di mille parole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *