Laurea: idee per creare bomboniere fai da te

Devi festeggiare una laurea, un compleanno, o un altro evento speciale? Sorprendi tutti con le bomboniere fai da te con confetti!

Bomboniere laurea fai da te

Dopo tanto sudore è arrivato finalmente il grande giorno che aspettavi: ti laurei. Tra libri, quaderni, tasse universitarie, gli spostamenti il portafoglio langue. Tu, però, non vuoi rinunciare ai festeggiamenti (come è giusto che sia) per il tuo traguardo. Allora ti diamo una mano con un piccolo suggerimento per realizzare delle bomboniere per la laurea fai da te.

Acquistando i confetti laurea qui, l’idea è quella di realizzare delle bomboniere portaconfetti originali che ricordino a tutti il tuo impegno ed il tuo successo. Per creare qualcosa di davvero carino, puoi utilizzare di tutto: sacchetti o scatoline, stoffa o bustine colorate. Ovviamente il colore più indicato per le bomboniere di laurea fai da te originali è il rosso! Procurati il materiale che preferisci e gustati queste 3 idee fantastiche:

 

Trovi la nostra selezione di confetti laurea qui.

Se invece vuoi comprare i portaconfetti pronti eccoti alcune nostre proposte:

 

 

Quale evento devi festeggiare con una bomboniera fai da te? Scegli i confetti più adatti ed una delle nostre idee e mostraci cosa hai realizzato!

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *